La Costa Brava è conosciuta con questo nome da più di cent'anni, per il suo paesaggio selvaggio e agreste. Da essere una regione di paesi dediti alla pesca, isolati e umili, è diventata una destinazione turistica incredibilmente bella, prospera e moderna. L'antico ed il nuovo, la tradizione e la modernità, insieme a un'ampia gamma di servizi sportivi e di opzioni culturali e ricreative, costituiscono gli ingredienti che si aggiungono alle sue popolari spiagge e magnifiche cale che si mescolano con la tradizione peschiera e contadina ancora esistente.
Med Playa dispone di cinque hotel nelle più belle destinazioni della Costa Brava: l'Hotel Monterrey a Platja d'Aro e gli Aparthotel Esmeraldas ,Sant Eloi , Pola Giverola e Pola Giverola Camp a Tossa de Mar. Le cinque installazioni costituiscono un punto di partenza eccezionale per scoprire i segreti di questa storica costa e, allo stesso tempo, sono il luogo perfetto per potersi godere sole, mare, gastronomia e molte altre attività.
La posizione geografica privilegiata di Platja d'Aro, vicina al mare e alle principali vie di comunicazione, la quantità di negozi, l'offerta notturna e per il tempo libero e i servizi turistici di qualità sono alcune delle sue principali attrazioni. L'Hotel Monterrey si trova a pochi metri dal centro della città e a solo 70 metri dalla spiaggia.
Tossa de Mar ha saputo mantenere l'equilibrio tra storia e presente, ed è oggi un moderno centro turistico con una importante infrastruttura di alloggi, servizi e attività, dove il visitatore potrà trascorrere un felice soggiorno. Tossa de Mar non è solo ricchezza naturale, ma il suo nucleo urbano si configura anche come un immenso archivio storico.
Le spiagge della Costa Brava sono caratterizzate dalla qualità delle loro acque. Un altro dei segni caratteristici sono le piccole cale o spiagge nascoste, circondate dalla vegetazione, create dall'erosione del mare sulle scogliere. Ad alcune di esse si può accedere solo dal mare e molte altre possono essere raggiunte attraverso sentieri litoranei che percorrono la costa in alcuni dei comuni della Costa Brava.