Miglior prezzo garantito

Miglior prezzo garantito

Miglior prezzo garantito

Il nostro obbietivo é di offrirle il miglior prezzo online nel nostro sito web ufficiale Medplaya.com per realizzare le sue prenotazione nei nostri Hotels.

Nel caso in cui incontrasse un prezzo online inferiore a quelle offerto sul nostro sito web, le garantiamo lo stesso prezzo, previa verifica, e le concederemo un ulteriores sconto del 5%.

Nel caso improbabile che si incontrasse  una infrazione di questa garanzia, dopo aver effettuato la sua prenotazione con noi, La preghiamo  di compilare un modulo di reclamo ed inviarcelo entro 24 ore dalla data di prenotazione, indicando dove e quando ha trovato il prezzo migliore. Una volta  verificato che il prezzo è più basso e che l'albergo, tipo di camera, persone, tipo di pensione, date e le condizioni  prenotate sono esattamente le stesse della sua  prenotazione, le eguagliaremo il prezzo della sua prenotazione a quello migliore incontrato.

Nel caso di prenotazioni non rimborsabili, non è possibile applicare la condizione di  “Miglior Prezzo Garantito”  perché una volta fatta la prenotazione non rimborsabile non è possibile restituire o cambiare l'importo. Vi preghiamo di contattarci prima di prenotare.

Dati della prenotazione del cliente


Informazioni contatto cliente


   Mejor Precio

Condizioni per applicare la equalizzazione del prezzo tramite il nostro formulario:

1.  Avere una prenotazione effettuata attraverso il nostro sito web e trovare un prezzo più basso nelle 24 ore successive alla conferma della suddetta prenotazione.

2.  I dettagli della prenotazione, come l'Hotel, le date prenotate, tipo di camera, il numero di persone, tipo di condizioni di pensione e prenotazione dovranno essere exactamente  le stesse del prezzo basso trovato.

3.  Compilare il modulo di reclamo  indicando  dove e quando avete trovato il miglior prezzo oppure inviare una email a clientes@medplaya.com allegando uno screenshot del  sito web con il miglior prezzo trovato.

MedPlaya accetterá  il prezzo migliore, dopo la verifica di tutti i dati.  Le invieremo la conferma della sua prenotazione con il nuovo prezzo. In caso di modifica della prenotazione effettuata successivamente alla accettazione del prezzo migliore,il miglior prezzo sará annulato.